Logo per sito nuovo max2

Chi siamo

CCE marchio grande2

Nel 2013 Termosanitaria Danese e Ecoclima Impianti danno vita ad una nuova partnership costituendo il "Centro di Consulenza Energetica"

.

Un gruppo altamente specializzato nell'efficienza energetica, in grado di realizzare impianti ad elevato contenuto tecnologico nei settori del raffrescamento, riscaldamento, centrali termiche, idricosanitario, antincendio.



Operiamo in ambito residenziale, commerciale, industriale, pubblico e privato, proponendo sistemi di ultima generazione, con particolare attenzione all'ambiente e all'utilizzo di energie rinnovabili (solare, biomasse, geotermia, fotovoltaico).



L'offerta si compone dei servizi di consulenza tecnica, progettazione impiantistica, audit e diagnosi energetica, valutazione della convenienza economico-finanziaria, esecuzione dei lavori "chiavi in mano", collaudo e assistenza post-vendita con il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.



Tutto il nostro personale è in costante aggiornamento ed è pronto a soddisfare qualsiasi esigenza in ambito impiantistico.



Cento di Consulenza Energetica  non si limita a progettare, installare, mantenere efficienti impianti di riscaldamento e condizionamento e a riqualificare gli impianti obsoleti, ma offre soluzioni energetiche globali, personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni cliente, in casa, in azienda, in albergo, nel punto vendita.
Le soluzioni impiantistiche combinano tecnologie tradizionali e innovative, combustibili fossili (gas, petrolio) e fonti rinnovabili (sole, biomassa, acqua, terra).
L’obiettivo è individuare le soluzioni energetiche più adatte alle esigenze di ogni edificio, impiegando la sola energia necessaria, per garantire insieme un alto livello di comfort abitativo e preservare la sostenibilità ambientale. Ogni intervento è eseguito solo dopo una valutazione globale dell’immobile (impiantistico e strutturale) e dopo aver ascoltato le esigenze del cliente perché ogni edificio è differente, ogni persona è unica: entrambi meritano la giusta attenzione.

5 buone ragioni per scegliere CONSULENZA ENERGETICA:

  1. Comfort in tutte le stagioni, luoghi di vita e di lavoro più sani.

  2. Riduzione dei consumi energetici, bollette più leggere.

  3. Più valore monetario al tuo immobile, che ottiene la certificazione energetica.

  4. Energia gratis con le fonti rinnovabili: un impianto "amico" dell'ambiente è un investimento che guarda al futuro (il costo dell'energia è destinato a crescere).

  5. Supporto nelle pratiche per ottenere incentivi fiscali

Vuoi saperne di più?

Richiedi informazioni
  • Consulenza Energetica S.r.l.
  • P.IVA 04282290230

 

Logo per sito nuovo verticale max2

Consulenza Energetica S.r.l.

Via Maiella, 6
37132, Verona (VR)
Tel. 045 89 22 963
commerciale@consulenzaenergeticavr.com

×